Home Restaurant The Forest House
L’home restaurant The Forest House della “Tenuta Il Ginepro” nasce con l’intento di offrire ai propri ospiti un cibo sano a chilometro zero.
La cucina curata dalla proprietaria di casa, Carmelina, da sempre appassionata di cucina e del buon mangiare, è semplicemente genuina e casareccia. Carmelina si occupa della preparazione, tutto rigorosamente lavorato a mano, di paste farcite e non, raccoglie erbe spontanee e selvatiche per poi trasformarle in gustosissimi piatti; tanto per citarne uno il raviolo all’asparago selvatico. I salumi serviti sono solo ed esclusivamente della propria amata terra, le carni allevate in azienda così come le uova, e i vini solo da cantine molisane.
Nel periodo invernale gli ospiti vengono accolti in un salone molto ampio sovrastato da un enorme camino, mentre in estate tutto si svolge all’aperto nel meraviglioso e fresco giardino o sotto il portico che diventa una galleria di verde grazie a piante rampicanti.
A fine serata è cura del marito Alfredo intrattenere gli ospiti offrendo loro uno dei tanti amari/liquori che lui stesso si fregia di preparare durante il lungo inverno.